Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doom in un video confronto tra le versioni Switch e PS4

Doom e Wolfenstein II: The New Colossus su Switch. Un annuncio che ha preso in contropiede sia i fan che i detrattori dell'ibrida di casa Nintendo ma che potrebbe dimostrare come sulla console nipponica ci sia spazio per produzioni third-party di primo piano e non solo per l'arrivo di giochi minori o magari esclusivi.



L'arrivo di questi due titoli è anche la dimostrazione dell'impegno di Bethesda ma al di là delle ottime premesse ciò che importa a milioni di giocatori è la risposta a una domanda molto semplice: come gireranno queste particolari versioni di questi due fps? Per il momento sappiamo che la versione Doom è stato realizzato pensando appositamente a Switch ma non sappiamo con certezza se reggerà il confronto rispetto a quanto visto sulle altre console.



Come riportato da Gamepur, il canale YouTube Cycu1 ha pubblicato un breve video confronto che propone un testa a testa tra la versione Switch e quella PS4. Giudicare la qualità della versione per la console Nintendo è decisamente complicato utilizzando solo il video in questione ma ciò che salta immediatamente all'occhio è la presenza di texture decisamente meno definite.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2017 alle 11:20