Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo progetto su Dragon Age è in sviluppo, ma non è confermato come quarto capitolo della serie

Quanti di voi sono in attesa di un nuovo Dragon Age? Di un nuovo episodio della serie già se ne parlò qualche mese fa e sembra proprio che presto i fan della saga potranno cimentarsi con un nuovo titolo dopo Dragon Age Inquisition.



Ottime notizie quindi, ma vi avvisiamo che molto probabilmente potrebbe non trattarsi di un vero e proprio "quarto capitolo di Dragon Age", bensì di uno spin-off. Su Twitter il creative director di BioWare, Mike Laidlaw, ha dichiarato: "un nuovo progetto su Dragon Age è attualmente in sviluppo, ma non è confermato come il quarto capitolo della serie".



Ovviamente non esiste ufficialità riguardo uno spin-off di Dragon Age, vi riporteremo tutte le novità in merito non appena sarà possibile.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 settembre 2017 alle 15:30

 

Ottimo! Che includino un sistema di combattimento più originale, nel 3 una volta sequenziata la combo diventava tutto molto banale come la limitazione della scelta delle skill. Preferivo l'originale.