Left Alive: Square Enix presenta il primo trailer completo
Come vi abbiamo fatto sapere con una delle nostre news, riguardanti la recente PlayStation Conference che si è svolta prima del b di quest'anno, Square Enix aveva mostrato solamente un breve teaser della sua nuova IP: Left Alive. Nella giornata odierna, la compagnia ha voluto offrire alla community internazionale qualche dettaglio aggiuntivo, pubblicando il primo trailer integrale dell'opera.
Il filmato, che potete trovare al termine della news, offre una panoramica generale sull'ambientazione e sui protagonisti del titolo. In questo modo, è possibile apprezzare il lavoro svolto dall'artista Yoji Shinkawa, uno dei veterani della serie Metal Gear Solid, il quale si è occupato della caratterizzazione dei personaggi. La direzione del gioco, invece, è stata affidata a Toshifumi Nabeshima, reso celebre grazie al lavoro svolto sulla serie Armored Core.
Merita, infine, una menzione, tra le figure che stanno curando lo sviluppo del titolo, Takayuki Yanase, il quale si occuperà della progettazione dei mecha. L'artista ha già lavorato a opere del calibro di Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00 e Xenoblade Chronicles X. In definitiva, il titolo, stando a quello che è stato riferito fino a questo momento, sarà un survival action shooter con una forte componente post apocalittica.
Left Alive verrà pubblicato su PC e PlayStation 4 nel corso del 2018.




L'articolo Left Alive: Square Enix presenta il primo trailer completo è estratto da GamesVillage.it.

mortecerta
Molto bello
loci the stray
Bryan fury, sei tu?!
Slaine
Front Mission su nex gen in pratica
Spero sia migliore dell'ultimo uscito anni fa sulla vecchia generazione...
RoxasTheKey
Non sembra male, mi piace che sia in terza persona
Gardol
bello.