Street Fighter V: Arcade Edition appare nel listino di un rivenditore
Solo qualche ora fa nel listino del noto rivenditore inglese ShopTo ha fatto la sua comparsa Street Fighter V: Arcade Edition. Il prodotto è stato rimosso pochi minuti dopo, ma come è facile immaginare questo titolo non è passato inosservato.
Il negozio aveva fornito poche informazioni e non troppo dettagliate: infatti riportava solo una presunta data d'uscita, 16 gennaio 2018, e il suo prezzo di vendita ufficiale, 39,99 sterline. Sfortunatamente non vi era nessuna informazione sui contenuti presenti in quest'edizione, anche se possiamo facilmente ipotizzare che questa conterrà tutti i DLC pubblicati finora.
Nonostante non vi sia una conferma ufficiale da parte di Capcom, un'edizione Arcade di Street Fighter V appare più che plausibile. Se ben ricordate infatti la software house aveva pubblicato, ormai nel lontano 2011, un'Arcade Edition di Street Fighter IV, contenente nuovi personaggi e nuovi bilanciamenti per i lottatori già presenti nel roster classico.
Tenendo presente che il Tokyo Game Show si concluderà il 24 settembre, è ipotizzabile che Capcom annunci questo gioco in questi giorni. Non ci rimane dunque che attendere con impazienza nuovi sviluppi.
Street Fighter V: Arcade Edition appare nel listino di un rivenditore è un articolo di Game Legends.


let92
Magari! Ho il gioco nella lista dei desideri e così lo prenderei assolutamente
ghejoxx
Finalmente posso comprare SF!!
John Cena.
Il vero street fighter 5. Quello che doveva essere all'inizio.
ghejoxx
Già
RoxasTheKey
ovviamente ora opterò per questa di versione