Resident Evil 2 – The Board Game: raggiunto l'obiettivo di Kickstarter in un'ora
Durante la scorsa notte, Steamforged Games, azienda famosa per aver già realizzato Dark Souls – The Board Game, ha annunciato il lancio della campagna Kickstarter per Resident Evil 2 – The Board Game. Sorprendentemente, entro un'ora dalla diffusione della notizia, la compagnia ha fatto sapere che la propria campagna aveva già raggiunto il suo obiettivo iniziale, il quale era fissato a centocinquantamila sterline, circa duecentomila euro. Al momento della scrittura di questa news, la campagna Kickstarter ha già raggiunto quota €300.000.
Resident Evil 2 – The Board Game è un survival horror strategico per un massimo di quattro giocatori ambientato nel celebre universo di Resident Evil. Gli appassionati della saga avranno, dunque, l'occasione di vestire i panni di alcuni tra i personaggi di Raccoon City che si dovranno occupare di sterminare gli zombie che hanno infettato la città americana. Qualora foste interessati a dare un'opportunità a questo progetto, potete trovare tutte le informazioni sulla pagina Kickstarter, oppure potete dare un'occhiata al video di presentazione che trovate qui di seguito.
L'articolo Resident Evil 2 – The Board Game: raggiunto l'obiettivo di Kickstarter in un'ora è estratto da GamesVillage.it.

Gabry94ITA
Non avrei mai pensato che un gioco da tavolo su RE era su kickstarter. Interessante.
GreyFox_xx
basta il nome
mortecerta
Ehii ma che roba è
John Cena.
Prezzo e data d'uscita?
Gardol
wow!