Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rockstar conferma la risoluzione a cui girerà la versione Switch di L.A. Noire

Take Two ha oggi confermato, tramite la divulgazione di un apposito comunicato stampa, che la versione Nintendo Switch di L.A. Noire utilizzerà una risoluzione di 1080p con la console collegata alla TV in docking mode e, al contempo, girerà a 720p in modalità portatile. Nessuna menzione per il frame rate, che supponiamo si attesterà sui canonici 30 FPS.



Per chi non lo sapesse, l'edizione switch dell'apprezzato gioco investigativo targato Rockstar, includerà il gioco originale completo e tutti i contenuti scaricabili aggiuntivi pubblicati post. In aggiunta, l'edizione per la console Nintendo vanterà feature specifiche come una modalità Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio, il Rumble HD e le visuali ampia e ravvicinata dietro le spalle.



Ricordiamo che L.A. Noire sarà lanciato il prossimo 14 novembre per Sony Playstsation 4, Microsoft Xbox One, HTC Vive e Nintendo Switch.



L'articolo Rockstar conferma la risoluzione a cui girerà la versione Switch di L.A. Noire è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 settembre 2017 alle 11:40