Rocket League: in arrivo nuovi contenuti a tema Fast & Furious
Il popolare Rocket League sta per arricchirsi di nuovi contenuti: lo sviluppatore Psyonix ha da poco annunciato due nuove vetture a tema Fast & Furious in arrivo.
Come segnalato da Dualshockers, si tratta di due nuove Battle Car che riprendono la famosa serie cinematografica, in particolare si tratta della 1999 Nissan Skyline GT-R R34 e della 1970 Dodge Charger RT, rispettivamente da 2 Fast 2 Furious e The Fast and the Furious.
Le due vetture arriveranno sotto forma di DLC il prossimo 11 ottobre e includeranno nuovi set di personalizzazione. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer pubblicato per l'occasione.

Gardol
skyline.
Garth Brown
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, LA SKYLINE AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH - caps
rallen
Gray carissimo, è un po' meschino da parte tua bloccarmi e poi nominarmi in ogni tuo intervento "sociale", ma mi rendo conto di essere troppo bello per essere dimenticato. Tanto varrebbe sbloccarmi a questo punto, così eviti di parlarmi alle spalle (cosa che non ho fatto è che tu invece fai, nonostante la critichi costantemente), ma non farò affidamento sul tuo buonsenso. Però non è vero che io non ho fondamenti: tu dai prova del tuo disagio ogni volta che sbatti freneticamente le tue dita sulla tastiera in cerca di una difesa che non hai, perché sei l'unico a pensare di essere vincitore. Grazie per sbatterti tanto a fornire prove su prove di quello che affermo, così mi risparmi la fatica di andarlo a dimostrare
Ps: non prenderti la briga di rispondermi personalmente o quantomeno non aspettarti una mia risposta, fintanto che mi tieni bloccato non voglio fare passaparola col tramite. Bacioni e torna a non conoscere la terminologia né tantomeno gli anni ottanta o una sala giochi vera, campione