Bungie svela il vero end game di Destiny 2
Destiny 2 è uscito il 7 settembre di quest'anno, e nonostante la mole di contenuti del gioco in se, ultimamente sta ricevendo diverse critiche riguardo l'end game, definito troppo povero di contenuti.
Bungie ha quindi voluto rispondere a queste critiche, tramite un post ufficiale su loro sito, dichiarando che il vero contenuto finale del gioco è l'amicizia. Avete capito bene, l'amicizia.
“Il bottino finale è l'amicizia che può svilupparsi fuori dal gioco. Le ricompense di cui parlo sono le persone della comunità che ci crescono dentro. Se glielo permettete, renderanno il vostro passare il tempo nei panni di eroi galattici in cerca di gloria ancora migliore.”
Per quanto la risposta possa essere sentimentale e anche sensata a dire il vero, può effettivamente darsi che non basti l'amicizia da sola a riempire i contenuti di un videogioco. Se siete interessati all'acquisto e nel fare nuove amicizie, potete consultare la nostra recensione, a cura del nostro Stefano Bongiorno.

AndyF97
v a b b è
Killzone
andrea che ne pensi di questa dichiarazione?
AndyF97
@Killzone già destiny faceva cagare, non mi stupisco manco più di tanto
Wario
E si cancella il preorder
Gardol