Hokuto Ga Gotoku: superata la storia principale ci sono i minigiochi
Nella giornata odierna, SEGA Entertainment ha pubblicato una serie di screenshot dedicati alla storia principale e ai minigiochi di Hokuto Ga Gotoku. Le immagini del titolo, che potete trovare nella gallery al termine della news, offrono dunque una panoramica della storyline del gioco, la quale è stata integrata da alcune informazioni aggiuntive che sono state rilasciate contemporaneamente.
In Hokuto Ga Gotoku, Kenshiro ripercorrerà parte delle vicende che abbiamo avuto modo di conoscere nella prima stagione animata, gettandosi alla disperata ricerca di Julia, la quale era stata rapita da Shin di Nanto. Proprio in questo momento, la narrazione dell'opera videoludica diverge da quella originale, infatti, l'erede della scuola di Hokuto, dopo aver sconfitto il campione della scuola rivale, apprende, in un primo momento, che la sua amata è morta per poi ricevere notizie contrastanti in seguito. Il guerriero segue, come ultimo faro della speranza, la notizia di una ragazza con lo stesso nome ospitata nella misteriosa città chiamata Eden, luogo dove dovrà combattere, ancora una volta, per rivedere Julia.
Per quanto riguarda i minigiochi, invece, gli screenshot presentano una serie di attività collaterali e di meccaniche aggiuntive che sono state progettate per approfondire il gameplay del gioco. Innanzitutto, Ken potrà esplorare il mondo di gioco a bordo di un buggy, il quale potrà essere potenziato con i materiali ritrovati nel corso dell'avventura. L'ambientazione di Hokuto Ga Gotoku risulta, comunque, pericolosa e non saranno rari gli attacchi dei banditi che tenteranno di fermare l'erede della scuola di Hokuto lungo il suo percorso.
Nel minigame Bartender Ken, invece, il muscoloso eroe vestirà i panni di un classico barman americano, il quale dovrà gestire tutte le problematiche da dietro un bancone. Death Batting sarà invece la versione ultra violenta del baseball con i motociclisti e un palo della luce, fate voi la somma. Kenshiro Clinic e Black Suit Kenshiro vedranno l'erede delle sette stelle confrontarsi con altre due lavori, nei quali dovrà occuparsi rispettivamente di curare i malati di Eden e di gestire uno dei night club più popolari dell'avamposto.
Hokuto Ga Gotoku verrà lanciato il prossimo 22 febbraio su PlayStation 4 in esclusiva per il territorio giapponese.
















L'articolo Hokuto Ga Gotoku: superata la storia principale ci sono i minigiochi è estratto da GamesVillage.it.

GreyFox_xx
carino
Joyrayd
Speriamo arrivi anche qui!