Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Prende il via L'Urlo di Halloween su Call of Duty: Infinite Warfare

Se siete appassionati degli sparatutto targati Activision e, più nello specifico, della saga di Call of Duty sarete felici di sapere che il producer ha da pochissimo annunciato un evento dedicato ad Halloween che accompagnerà i giocatori di Infinite Warfare fino al 1 novembre.



Nel comunicato ufficiale viene anche svelata la tipologia di bonus e le modalità a cui gli utenti potranno prendere parte:



  • Lancio di rifornimenti a tema Halloween gratuito all'inizio di ogni settimana.
  • Un elemento cosmetico a tema Halloween gratuito ogni venerdì, insieme ad un regalo finale il 30 ottobre.
  • Ricompense a tema Halloween che include nuovissime Rig skin a tema zombie, tutte da conquistare.
  • La modalità “La battaglia del capo”, che inizierà il 13 ottobre e che permetterà ai giocatori di interpretare i loro capi preferiti di ciascuna modalità zombie di Infinite Warfare. Si inizia con il primo capitolo, Zombie nello Spazio, e si continua con i due capitoli seguenti, due per settimana, per finire con la battaglia definitiva in The Beast from Beyond (i giocatori devono possedere i pacchetti DLC per accedere ai capitoli DLC).
  • Il ritorno della modalità multiplayer Gesture Warfare per celebrare Halloween che, da oggi fino al 12 ottobre, permette ai fan di emote per umiliare e annientare i loro nemici.
  • Carnage, una mappa multiplayer molto amata dai fan dal pacchetto DLC Retribution, disponibile gratuitamente con doppia XP per tutti i giocatori dal 12 ottobre al 1 novembre.

Se non sapete come passare le settimane che vi separano dalla festa horror più famosa del mondo quindi vi consigliamo di fare un pensierino alla proposta di Call of Duty per divertivi con i vostri amici. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 ottobre 2017 alle 18:00

Condiviso da popcornking.