Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il magazine EDGE ha recensito Super Mario Odyssey e lo ha premiato con un 10

Perfect score per Super Mario Odyssey su EDGE. In attesa di darvi la nostra opinione definitiva su Super Mario Odyssey, vi segnaliamo che il magazine EDGE ha già avuto modo di recensire il gioco nel suo ultimo numero e lo ha premiato con un rotondo 10/10. Come riporta il sito ufficiale della rivista britannica, l'edizione di questo mese ha subito un ritardo a causa di un "embargo esclusivo". Le copie verranno recapitate agli abbonati nella giornata di domani, ma a quanto pare il voto assegnato a Super Mario Odyssey è già trapelato, come attesta un'immagine condivisa da Nintendo Everything che ...

Continua la lettura su multiplayer.it

11 ottobre 2017 alle 18:40

Condiviso da Chessin e altri 2.Piace a 7 persone

 

Va be' ma EDGE è EDGE, il 10 per un gioco Nintendo è come il famoso 6 politico rotfl
Contento però sia uscito un giocone, sebbene fosse improbabile il contrario

 

Al di là dei pregi di Breath of the Wild che sono diversi, un gioco può eccome essere fra i migliori di sempre grazie a un singolo punto di forza incredibile. Sonic 2 è riconosciuto universalmente come un capolavoro anche per gli standard attuali, è ottimo sotto vari punti di vista ma eccezionale nel solo gameplay, è anche molto corto.

 

@Nito PaneVito Ma con la loro top 100 evidentemente non hanno cercato di dire oggettivamente che un titolo è meglio dell'altro, al massimo gli editori della rivista hanno voluto esplicare le loro preferenze, e non ci trovo alcun problema in ciò. Non è che se un gruppo editoriale ha delle preferenze allora tutti devono avere le stesse preferenze.

MP4 comunque è stato evidentemente annunciato per poter annunciare anche samus returns: secondo te cosa sarebbe successo se avessero annunciato un nuovo metroid su una console ormai in fin di vita senza dir niente sulla loro console di punta? E' stata un'ottima mossa di marketing, che ti piaccia o meno. ...E in ogni caso non riesco a capire come una cosa come questa, pur unita ad altre cose, possa addirittura far "disgustare" una persona però vabbè

 

@tutti condivido che botw non sia il miglior gioco blablabla, ma sicuramente è uno dei migliori nonchè un punto cardine della storia videoludica non solo per come ha evoluto una saga decennale , ma anche per le idee e la struttura che è riuscito a presentare.
In botw tra l altro non si parla di gameplay assoluto , quanto di level design , un opera maestosa considerando la grandezza del gioco e la difficoltá nell approccio con la mappa che in genere si ha durante lo sviluppo di un open world ( specie di tali dimensioni).
Prima di Botw gli open world in genere venivano scusati sul level design in quanto ow, zelda in questo frangente è riuscito a imporre una forma e un punto di vista diverso, affermando con certezza che open world e lvl design possono essere ottimi compagni di ballo sisi .

 

"E vabbeh Edge regala i 10 a Nintendo"
E' divertente perché nello stesso numero danno 6 a Metroid Samus Returns