Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead su PS4? Con tutta probabilità non succederà mai

Possiamo dire con serenità che Cuphead si è rivelato un vero e proprio successo. Come è noto il titolo è un'esclusiva Microsoft ma, nonostante questo, molti giocatori si sono chiesti se il titolo arriverà mai, un giorno, su PlayStation 4.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/10/Cuphead-02-1024x576.jpg



Durante le scorse ore scopriamo che questa cosa non accadrà mai, poiché il videogame è stato realizzato grazie agli investimenti di Microsoft. A svelare questi retroscena è stato direttamente Phil Spencer durante un'intervista. Ecco le sue parole:



Sono così felice per lo studio; hanno lavorato per molto tempo sul gioco L'accoglienza è stata grandiosa. È semplicemente fantastico quando succedono queste cose. Il team aveva certe ambizioni riguardo a cosa voleva fare. E insieme a loro volevamo investire di più. Abbiamo visto un'opportunità. E ciò si è trasformato in un gioco esclusivo sulla nostra piattaforma. Ed è un gioco che probabilmente non si sarebbe mai concretizzato nel modo in cui è oggi se non avessimo investito come abbiamo fatto.

Peccato dunque per gli utenti PlayStation 4, ma siamo sicuri che in futuro si potranno godere tante altre esclusive oltre a quelle già rilasciate. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.



Cuphead su PS4? Con tutta probabilità non succederà mai è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

13 ottobre 2017 alle 11:40