Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa verrà dopo Destiny? Bungie ha iniziato a pensarci

Destiny ha rilevato essere una cospicua fonte di lucro per Bungie e Activision, ma lo sviluppatore non si adagia sugli allori e sta già pensando ad un nuovo grande progetto, nonostante per i prossimi anni la casa di sviluppo sarà indubbiamente impegnata per il supporto annunciato ai contenuti di Destiny 2, riporta Segmentnext.



In occasione di una recente intervista concessa alla BBC, il co-fondatore dello studio Jason Jones ha rivelato che Bungie ha iniziato a pensare "a cosa sarà dopo Destiny".



Lo sviluppatore ha detto che i rischi maggiori si hanno quando ci si imbarca in un nuovo progetto, in una nuova IP. Anche con Destiny è stato lo stesso, sostanzialmente non si ha nulla con cui stupire senza assumersi dei rischi concreti. Jones ha inoltre detto di stare attento ai feedback della community, proprio com'è stato con le lamentele riguardo la storyline scarsa del primo Destiny, resa più solida e avvincente con il secondo capitolo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 ottobre 2017 alle 10:40