Mirror's Edge: due anni per realizzare una speedrun leggendaria
Per realizzare il record della speedrun più veloce di sempre su Mirror's Edge ci sono voluti due anni e gli undici runner che hanno partecipato non sono sicuri che si possa fare di meglio. Si tratta di una segmented speedrun, ovvero di una sorta di staffetta, nella quale ogni giocatore ha completato una specifica sessione del gioco per avvicinarsi alla corsa perfetta.
Potete trovare, al termine della news, il gameplay che ha fatto entrare gli undici player nella leggenda del titolo sviluppato da DICE. La sessione è durata in totale 25:22.267 minuti in tempo reale e 22:40 minuti in gioco. Per farsi un'idea della portata dell'impresa, basta semplicemente metterla a confronto con il record per un singolo giocatore fatto segnare due mesi fa su PC, il quale si ferma a 28 minuti e 20 secondi senza caricamenti e a trentuno minuti netti con i loading.
Si tratta, dunque, di circa 6 minuti in meno, ottenuti grazie alla collaborazione tra i vari giocatori. Il team che ha realizzato il record ha fatto sapere che, ovviamente, non sono state utilizzate mod, hack o altri aiuti esterni. I ragazzi, inoltre, hanno riferito che per raggiungere questo leggendario obiettivo sono serviti più di due anni di lavoro. Non ci resta che fare i complimenti a tutta la Mirror's Edge Community per la loro dedizione e la loro pazienza.
L'articolo Mirror's Edge: due anni per realizzare una speedrun leggendaria è estratto da GamesVillage.it.

Garth Brown
GRANDISSIMI. Mi inchino di fronte a cotanta PROAGGINE.
Misso
madonna
Gardol
wow!
Ciossy87
Stica... un fulmine
Aenigma
Speedrun, una cosa che sta massacrando l’idea di gaming... Lo capirei solo se fosse a livello privato, per misurarsi contro se stessi ed i propri limiti...
ARE
In che modo massacra l'idea di gaming?
sephyroth89
Qua invece di misurarsi contro se stessi puoi misurarti contro il mondo intero. Cosa c'è di meglio?
Aenigma
@Gray_Locked Nessuna campagna, esprimo il mio parere su una cosa che non mi piace, parlando di videogiochi...