Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Switch

A più di due anni dalla sua uscita per PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita, One Piece: Pirate Warriors 3 incorpora ben 42 contenuti scaricabili (tra cui costumi per i personaggi e episodi sfida) e si presenta su Nintendo Switch come One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition. La data d'uscita ufficiale sul mercato nipponico è stata fissata per il 21 dicembre al prezzo di 5,800 yen.



Questa versione del gioco tratto dal celebre anime sarà giocabile in 1080p in modalità TV e in 720p in modalità da tavolo e portatile; in tutti i casi il framerate sarà di 30 frame al secondo.



Nelle modalità TV e da tavolo, se e solo se si dispone di due coppie di Joy-Cons, sarà possibile farsi aiutare da un amico in cooperativa locale. A differenza delle edizioni per le console di casa Sony, la Deluxe Edition per Nintendo Switch non supporterà la modalità cooperativa online.



Qua segue la galleria di immagini di One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition rese pubbliche:



Il 21 dicembre in Giappone verrà lanciato One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Nintendo Switch.



Annunciato One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition per Switch
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

23 ottobre 2017 alle 19:30