Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ, nuovi dettagli sullo Story Mode e Android 21

Nel corso di una recente intervista rilasciata ai colleghi di GameSpot, il producer di Dragon Ball FighterZ, Tomoko Hirok, ha parlato della Story Mode e di Android 21 che troveremo nel nuovo picchiaduro firmato BANDAI NAMCO.



“Lo Story mode di Dragon Ball FighterZ sarà particolare. In qualche modo, sarà possibile stringere legami tra alcuni protagonisti del picchiaduro. Ad esempio, interagendo spesso con Goku, potrete trarre dei benefici in combattimento, ed aprire scenari narrativi inaspettati. Interagendo con Vegeta, invece, potreste aprire degli scenari che mai avreste immaginato“.



Su Android 21: “E' una brillante ed intelligente scienziata, che gioca un ruolo chiave negli eventi che saranno narrati nello Story Mode di Dragon Ball FighterZ. Non posso svelare molto, ma posso dirvi che lei ha a che fare con il Red Ribbon Army“. Hirok poi conclude: “Vi sono due ragioni sul perché Android 21 è di sesso femminile: una riguarda un motivo legato strettamente alla trama, che per ovvi motivi non posso svelarvi. L'altra ragione è perché in Dragon Ball vi sono troppi protagonisti maschili e abbiamo dunque voluto controbilanciare la situazione“.



Dragon Ball FighterZ sarà lanciato in europa a partire dal prossimo 26 gennaio per PlayStation 4, Xbox One e PC.




L'articolo Dragon Ball FighterZ, nuovi dettagli sullo Story Mode e Android 21 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

25 ottobre 2017 alle 09:20

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 2 persone