Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter: World, data per la Beta e dettagli sul DLC di Horizon

Dal palco della Paris Games Week 2017, in occasione della conferenza Sony, Capcom ha confermato che per gli utenti PlayStation Plus sarà possibile partecipare ad una beta giocabile di Monster Hunter: World, dal 9 al 12 dicembre.



La beta aprirà le porte dello sconfinato mondo di gioco di Monster Hunter: World, comprese tutte le funzionalità multiplayer online del titolo Capcom. I giocatori potranno affrontare numerose missioni, compreso uno scontro con il Great Jagras e lo Anjanath, all'interno dell'Antica Foresta. Un mostro dotato di armatura, conosciuto con il nome di Barroth, attenderà invece i giocatori in un infuocato deserto chiamato Wildspire Waste.



Come svelato alla fine del trailer, riportato in calce alla notizia, in Monster Hunter: World farà la sua comparsa (in esclusiva per PlayStation 4) l'eroina di Horizon: Zero Dawn, Aloy, e con lei ci saranno le sue armi ed i suoi equipaggiamenti, compresi particolari set meccanici per ricreare, all'interno del gioco, le “dinosauri” visto nel titolo Guerrilla.



Monster Hunter: World è atteso su PlayStation 4 ed Xbox One a partire dal prossimo 26 gennaio. La versione PC, ancora sprovvista di una precisa finestra di lancio, sarà rilasciata in seguito. Ed ora vi lasciamo al trailer mostrato in diretta live streaming da Parigi. Buona visione!




L'articolo Monster Hunter: World, data per la Beta e dettagli sul DLC di Horizon è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 ottobre 2017 alle 09:10