Interessati a Xbox One X? Preparatevi a dei download mastodontici
Precisiamo immediatamente una cosa: non stiamo di certo criticando Xbox One X perché parecchi titoli propongono delle versioni dalle dimensioni mastodontiche ma si tratta semplicemente di una sorta di avviso che tutti coloro che sono interessati all'acquisto della console dovrebbero inevitabilmente considerare.
Le versioni Xbox One X di diversi giochi sono davvero mastodontiche e possono richiedere dei download e dello spazio sull'hard-disk interno che non possono che essere definiti impressionanti. Le versioni digitali dei giochi superano in diversi casi i 100 GB mentre chi dovrà solo scaricare la patch dedicata (che aggiunge gli asset 4K e le varie migliorie grafiche) si troverà di fronte ad update più o meno sostanziosi.
La segnalazione arriva da Eurogamer.net, la cui redazione si è ritrovata a scaricare più giochi che toccano i 100 GB e in diversi casi li superano. 103 GB per Gears of War, circa 112 GB per Halo 5 (14 GB di aggiornamento per il 4K), circa 158 GB per Quantum Break (compresi gli episodi della serie TV).

Astral Carlo
Qua senza un'adsl "grossa" o la fibra si farà poco..e stavano meno a metterci 2Tb di Hd, a sto ritmo lo riempi in pochi giorni/giochi altrimenti.
Deepblues
Bei tempi quando si inseriva il disco e si giocava.