Xbox One, Microsoft investirà di più sui titoli first party
Recentemente raggiunto da Bloomberg, il buon Phil Spencer ha rilasciato una serie di dichiarazioni davvero interessanti che riguardano il futuro dell'ammiraglia Microsoft, Xbox One. Come sapete sono diversi i giocatori che lamentano la mancanza di vere e proprie esclusive per la console di Redmond.
Il malumore dei giocatori, esacerbato dai costanti rinvii di titoli del calibro di CrackDown 3 e la cancellazione di altri promettenti giochi come Fable Legends e ScaleBound, non è rimasto indifferente agli occhi di Microsoft che ha affidato al direttore della divisione Xbox, Spencer, il compito di raffreddare gli animi.
“Abbiamo la necessità di crescere, di guardare al futuro” esordice Phil Spencer nell'intervista rilasciata ai colleghi di Bloomberg, e continua “la nostra abilità di creare nuovi contenuti deve essere il nostro focus primario. Finora abbiamo investito in modo discontinuo, con alti e bassi. E' una tendenza che cambierà in meglio“.
Voi cosa ne pensate delle parole di Phil Spencer? Avete fiducia in queste dichiarazioni sul futuro di Xbox One? Ditecelo nei commenti.
L'articolo Xbox One, Microsoft investirà di più sui titoli first party è estratto da GamesVillage.it.
