Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs e Assassin's Creed fanno parte dello stesso universo?

Il nesso tra i due titoli di punta di Ubisoft non è mai stato sottovalutato dai fan, che, negli anni, hanno dato vita a numerose teorie, tutte più o meno credibili, a partire da quando la stessa Ubisoft inserì in Watch Dogs una missione nella quale il protagonista, per conto della confraternita degli Assassini, elimina Olivier Garneau; CEO della Abstergo Industries, già noto in Assassin's Creed IV: Black Flag. Questo evento fu però giustificato dagli stessi sviluppatori come un semplice easter egg.



Con Assassin's Creed Origins il mistero s'infittisce, infatti in uno dei pc presenti all'interno del gioco, si può trovare una foto che ritrae l'omicidio di Garneau, chiaramente eseguito da Aiden Pierce in persona, esattamente come accade in Watch Dogs.



Con la prova della morte di Olivier Garneau anche in Assassin's Creed, non è follia credere che i due titoli si svolgano nello stesso universo e pertanto prima o poi, potrebbero incontrarsi.



http://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2017/11/garneau_watchdogs-600x338.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2017 alle 12:20

Condiviso da popcornking e altri 5.Piace a 9 persone, 1 persona

 

Ci sta ci sta. Ovviamente non vorrei un Assassin's Dogs, ma un Watch Dogs in cui i protagonisti del presente di AC (tipo Shaun o Rebecca) vanno a chiedere aiuto agli hacker ci starebbe di brutto (oppure operazioni per buttare giù il network della Abstergo).

 

Gli assassini hanno già contattato un'organizzazione di hacker e ne sono alleati. Sarebbe Erudito. Direi che l'occasione è andata persa :-/ non che mi dispiaccia da un lato asd