Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World, sbuca in rete un nuovo video gameplay

Cacciatori di tutto il globo stanno segnando i giorni sul calendario, uno dopo l'altro, in attesa del 26 gennaio 2018 ossia la data di lancio ufficiale di Monster Hunter World. Recentemente è sbucato in rete, pubblicato dai colleghi di Game Informer, un nuovo video gameplay per il titolo di Capcom.




Ecco che in questo nuovo video gameplay possiamo ammirare una delle location del gioco: gli Altipiani Corallini. Non solo, potremo anche farci un'idea di come affrontare uno dei mostri che popolano questa zona che ricorda da vicino i fondali marini, il temibile Paolomu. Questa creatura si nutre di uova di corallo ed è in grado di sferzare i Cacciatori con la sua possente coda.



Lasciandovi al video vi ricordiamo che Monster Hunter World sarà disponibile, per Xbox OnePlayStation 4 a partire dal 26 gennaio 2018 e che invece la beta riservata agli abbonati a PlayStation Plus partirà il 9 dicembre.



L'articolo Monster Hunter World, sbuca in rete un nuovo video gameplay è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 novembre 2017 alle 19:40