Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI saranno le due "bombe" della PlayStation Experience 2017?

Il 9 dicembre alle 5:00 ora italiana ci sarà spazio per la conferenza di apertura della PlayStation Experience, un evento che a quanto pare avrà delle dimensioni ridotte rispetto alle versioni degli scorsi anni ma che allo stesso tempo proporrà "alcune interessanti sorprese".



Ghost of Tsushima e Dreams sono già stati confermati, c'è chi si aspetta Days Gone (assente alla Paris Games Week), delle novità per Death Stranding e perché no alcune date di uscita per i giochi attualmente confermati per il 2018, ovvero God of War, Detroit: Become Human e Spider-Man. Ma bisogna ammettere che nulla di tutto questo può essere strettamente definito una sorpresa.



In questo senso Comicbook ha segnalato un rumor che parte da un leaker che in passato si è già rivelato affidabile in più di un'occasione e che per questo ha inevitabilmente attirato la curiosità con un lungo post pubblicato su Reddit. Kappa discute di diversi titoli ma quelli che attirano l'attenzione in ambito PlayStation Experience sono Devil May Cry 5 e Soul Calibur VI.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 novembre 2017 alle 09:30

Piace a 1 persona

 

Soul Calibur ci vorrebbe proprio!!! Anche perché visto che in questa gen è uscito anche Killer Istinct, l'altro re dei picchiaduro non può assolutamente mancare!!!