Skyrim disponibile in tutto il mondo per Playstation VR e Nintendo Switch
PC, PS4, SWITCH, XONE - Bethesda è lieta di annunciare che The Elder Scrolls V: Skyrim (Skyrim), vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell'Anno, è ora disponibile per Nintendo Switch e PlayStation VR. Sviluppata dal team di Bethesda Game Studios, la leggendaria avventura a mondo aperto in cui i giocatori possono essere chiunque e fare qualsiasi cosa ora si può affrontare a casa con il visore oppure in movimento con Nintendo Switch. Sia Skyrim VR sia Skyrim per Nintendo Switch includono tutti i DLC ufficiali (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn).
Skyrim per Nintendo Switch comprende il gioco completo e nuove funzionalità, inclusi i comandi di movimento per combattimento e scasso, e completi ed equipaggiamento di The Legend of Zelda, tra cui bottino aggiuntivo sbloccabile con gli amiibo di The Legend of Zelda compatibili. I giocatori possono abbattere i nemici con la Spada Suprema, parare i colpi con lo Scudo Hylia o abbigliarsi come eroi indossando la Tunica del Campione
A chi volesse affrontare l'esperienza di Skyrim a un nuovo livello di coinvolgimento, Skyrim VR, il primo gioco fantasy completo disponibile per la realtà virtuale, ripropone l'indimenticabile capolavoro fantasy con un livello di profondità, coinvolgimento e immediatezza mai visto prima su PlayStation VR. Dagli scontri con antichi draghi all'esplorazione di montagne frastagliate, Skyrim VR dà vita a un mondo aperto da scoprire nel modo preferito.
Trovate la recensione di The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch e tutte le informazioni riguardanti il prodotto nella nostra scheda.

Astral Carlo
Bethesda si sta buttando a pesce sulla switch; bene, ma sarebbe meglio con qualche progetto originale. Doom e Skyrim, sopratutto Skyrim, son progetti che potrebbero sapere un pò "di riciclato", indigesti se venduti a prezzo pieno sperando di attirare i tanti possessori di una macchina ancora nelle fasi iniziali della carriera.
Non per fare console war ovviamente, possiedo una Switch e ne sono soddisfatto, ma progetti del genere per quanto validi "puzzano" un pò di operazione commerciale volta a spremere un brand fortunato con la massima resa possibile; fosse uscito a prezzo budget non avrei avuto troppo da ridire.