Monster Hunter World: Capcom pubblica nuove immagini dell'hub di Astrea
Oggi Capcom ha rilasciato nuovi screenshot di Monster Hunter World per mostrare alcuni dei servizi che verranno offerti ai giocatori nella città di Astrea, l'hub principale del gioco.
Prima di tutto ci viene mostrato il Botanical Research Center, un luogo dove potremo coltivare piante e funghi ed allevare insetti che possono essere utilizzati nel crafting. Per poter fare ciò avremo bisogno del fertilizzante, che può essere acquistato con i punti ottenuti al completamento delle quest nel mondo di gioco.
Astrea mette a disposizione anche il negozio Maka Alchemy, nel quale i giocatori possono modificare oggetti spendendo punti acquisiti in missione o dai materiali raccolti, ed assegnare abilità diverse ad armi, corazze e ornamenti.
Mostrato anche il sistema di housing: all'interno dei propri alloggi sarà possibile modificare il companion e servirsi della cassa oggetti, che evolverà con il prosieguo della storia e l'aumento del grado. In casa potremo anche liberare alcuni piccoli animali ed insetti catturati nel mondo di gioco, che resteranno lì ed interagiranno fra di loro: anche questo permetterà di aumentare il rank del rifugio. Dalla loro abitazione i giocatori potranno accedere all'area di addestramento, dove potranno testare tutte le armi e provare i loro moveset e le combo.
Vi lasciamo agli screenshot nella galleria sottostante, ricordandovi che Monster Hunter World sarà rilasciato il 26 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One. La versione PC, invece, arriverà più in là nel corso dell'anno.












L'articolo Monster Hunter World: Capcom pubblica nuove immagini dell'hub di Astrea è estratto da GamesVillage.it.
