Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 18: i giocatori si organizzano e boicottano le promozioni in-game del Black Friday

Dopo gli eventi legati alla famosa "questione microstransazioni e loot box" di Star Wars Battlefront II, EA torna al centro di una discussione, stavolta il protagonista è FIFA 18.



Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato della petizione per richiedere un immediato intervento degli sviluppatori e che raccoglie le frustrazioni di tutti coloro che pensano che FIFA 18 debba essere modificato, il tutto supportato dall'hashtag #FixFifa.



Come segnala Polygon, in occasione del Black Friday i giocatori stanno invitando gli utenti a boicottare le offerte proposte in-game. L'iniziativa, pubblicizzata su Reddit, YouTube, Twitter e Change.org ha già raccolto moltissime firme e, nel particolare, i fan chiedono la risoluzione dei tanti problemi che affliggono FIFA 18, come i cheat che avvantaggiano i giocatori nel gameplay o il tempo ritenuto troppo eccessivo per ottenere i calciatori più forti, questo soprattutto porterebbe gli utenti a far uso delle microtransazioni.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 novembre 2017 alle 16:00

Piace a 3 persone

 

FUT è una modalità avvincente inquinata però da delle dinamiche veramente fastidiose (dai bug, ai cheat finendo per le micro transazioni). Peccato però.