Tre nuovi DLC di Final Fantasy XV saranno rilasciati il prossimo anno
Sembra proprio che i nuovi contenuti non siano ancora finiti per Final Fantasy XV: durante un livestream, Square Enix ha annunciato che nel corso del prossimo anno saranno rilasciati tre nuovi DLC dedicati a personaggi principali ed importanti ai fini della trama. Il primo, l'Episodio Ardyn, farà luce sul passato di questo misterioso antagonista e su alcuni elementi del background dell'universo di gioco. I fan hanno prontamente chiesto a gran voce un episodio dedicato a Lunafreya, e il team di sviluppo ha comunicato che potrebbe esaudire il loro desiderio in futuro.
E' stato annunciato, inoltre, che grazie ad un aggiornamento previsto per i primi giorni di dicembre verrà introdotta la possibilità di cambiare personaggio nel corso della campagna principale, alternando tra Noctis, Ignis, Prompto e Gladio. Un'aggiunta interessante, non c'è che dire! In attesa di ulteriori novità, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del gioco. Stay tuned!
Tre nuovi DLC di Final Fantasy XV saranno rilasciati il prossimo anno è un articolo di Game Legends.

Reita.Roses
Episode Ardyn, Lunafreya e Ravus, e l'operazione tappabuchi continua
the_T.E.O.
Ma quanti sono sti dlc?
fantasy_
Per i palesi tagli che ha subito il gioco trovo ridicolo il fatto che ti facciano pure pagare per dei pezzi di trama. Sicuramente li prenderò quando saranno in super sconto.