Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World, le istruzioni di Capcom per entrare nella beta

Come sappiamo dal 9 al 12 dicembre i possessori di Playstation 4 potranno partecipare alla beta di Monster Hunter World. Per l'occasione Capcom sul proprio blog ha pubblicato un post con i dettagli e le attrezzature necessarie per partecipare.



Iniziamo con le date da fissare sul calendario: La beta inizierà il 9 dicembre alle ore 18:00 italiane e si concluderà il 12 dicembre alle 17:59. Per giocare sarà necessario avere PlayStation 4, l'abbonamento al Plus attivo, 5,9 GB di spazio libero in memoria, una connessione ad internet e “spirito di caccia”.



Le missioni da poter affrontare saranno tre lungo due scenari, disponibili nella versione finale del gioco. Le quest potranno essere affrontate in solitaria o in una team online di quattro giocatori e si potrà scegliere tra 14 armi diverse.



Completando le missioni si otterranno degli oggetti bonus da poter usare nel gioco completo; oggetti che saranno collegati all'account PSN con il quale si è giocato.



L'articolo Monster Hunter World, le istruzioni di Capcom per entrare nella beta è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

4 dicembre 2017 alle 16:00