Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il premio Best Narrative va a What Remains Of Edith Finch

What Remains Of Edith Finch sbaraglia la concorrenza, agguerrita peraltro, ai TGA 2017 e si accaparra il premio come Best Narrative. Le avventure di Senua Aloy non sono riuscite a battere il titolo di Giant Sparrow che si porta a casa l'ambito premio.



http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/12/TGABest-Narrative-What-Remains-Of-Edith-Finch-001-300x170.jpg



Con questa bella immagine, che ritrae i creatori di What Remains Of Edith Finch durante la premiazione del titolo come campione nella categoria Best Narrative, vi invitiamo a rimanere con noi per essere informati su tutte le novità in arrivo dai TGA 2017!



L'articolo Il premio Best Narrative va a What Remains Of Edith Finch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 dicembre 2017 alle 03:20

Piace a 1 persona