Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Giant Sparrow e prodotto da Annapurna Interactive, What Remains of Edith Finch è un gioco d'avventura uscito il 25 aprile 2017 per PC Windows · Pegi 16+ · Link: store.steampowered.com

What Remains of Edith Finch è una raccolta di racconti bizzarri di una famiglia dello stato di Washington.

Nei panni di Edith, perlustrerai l'imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l'ultima superstite del suo albero genealogico. Ogni storia ritrovata ti consentirà di vivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri.

L'esperienza di gioco e il tono dei racconti sono tanto variegati quanto i Finch stessi. Gli unici punti fermi sono la prospettiva in prima persona e il finale con la morte del membro della famiglia protagonista di ogni storia.

Ridotto all’essenza, è un gioco incentrato sulle sensazioni di umiltà e meraviglia che si provano di fronte alla vastità e imperscrutabilità del mondo che ci circonda.

Creato da Giant Sparrow, gli ideatori del gioco sparavernice in prima persona, The Unfinished Swan.

8.6

Recensioni

5 utenti

playstationer

disponibile su epic What Remains of Edith Finch , fino al 24 gennaio

Zallox

Zallox ha pubblicato un link riguardante What Remains of Edith Finch in LudoGRATIS

Gratis dal 10 al 25 gennaio

Outarel

Outarel ha scritto una recensione su What Remains of Edith Finch

Cover What Remains of Edith Finch per PC

And suddenly i was a shark!

Come dovrei votarlo?
Come gioco? Nammerda.
Come storia? bella.
Racconta la storia della familia Finch, all'inizio é una cosa un pó confusa ma verso la fine ci si capisce piú o meno , confusa nel senso che noi giocatori siamo estranei Edith no, mi sarebbe piaciuto che commentasse piú cose come le volevo io e nell'ordine che volevo io, il gioco é linearissimo.
Finisce in meno di 2 ore.
Consiglio: prendetevi da parte 2 ore e 10 euro e giocatevelo(ADESSO su gog é scontato), trattatelo come un film al cinema ed é godibile.
Il dilemma é se considerare questo genere come videogiochi o no. Alla fine fai un cazzo, cammini in giro e ascolti, appaiono delle scritte e ogni tanto cé un minigioco della storia...
Insomma se siete il genere di persone che se non si spara fa schifo non conviene, se invece vi sentite filosofi della domenica giocatelo. (ma anche se avete voglia di sentire una storia interessante dai, alla fine mica morite se tenete premuto w + muovere il mouse ogni tanto per 2 ore)

Gamesvillage.it · RSS

What Remains Of Edith Finch, in arrivo edizione fisica e vinile da collezione

What Remains Of Edith Finch, il titolo indie di Giant Sparrow che ha colto di sorpresa giocatori e critici durante il 2017, sarà a breve disponibile anche in edizione fisica. La notizia arriva diretta … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.