Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su Kaizoku

"La paura è l'oscura prigione della luce, il coraggio è la chiave."

Kaizoku condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kaizoku, aggiungilo agli amici adesso.

Kaizoku

Video veloce di opinione su Oblivion Remastered, dato che ho finito la prima run da quasi 50 ore, tra principale e secondarie. Sicuramente ci ritornerò più avanti, ora è tempo di una pausa e passare ad altro. Prossimo video sarà sicuramente su Steam Controller :)

Cosa ne penso di... Oblivion Remastered

Ho giocato a Oblivion Remastered e condivido con voi la mia opinione sul gioco, cosa mi è piaciuto e cosa no.

Non ci sono interventi da mostrare 😔