"La paura è l'oscura prigione della luce, il coraggio è la chiave."
Kaizoku1995
clau95_ITA
Kaizoku
Kaizoku_ITA
Kaizoku_95
Kaizoku1995
Kaizoku#0785
Kaizoku#21544
Kaizoku1995
Kaizoku95Kaizoku condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Kaizoku, aggiungilo agli amici adesso.
Video veloce di opinione su Oblivion Remastered, dato che ho finito la prima run da quasi 50 ore, tra principale e secondarie. Sicuramente ci ritornerò più avanti, ora è tempo di una pausa e passare ad altro. Prossimo video sarà sicuramente su Steam Controller ![]()
Ho giocato a Oblivion Remastered e condivido con voi la mia opinione sul gioco, cosa mi è piaciuto e cosa no.
Eccolo il bimbo
Non ci sono interventi da mostrare 😔