Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4 sempre più grande, 70,6 milioni di unità vendute

Appena un mese fa vi avevamo parlato del risultato raggiunto dalla Sony, con 67,5 milioni di PlayStation 4 distribuite in tutto il mondo; ad un mese di distanza i dati devono essere ulteriormente rivisti.



La società nipponica ha infatti reso noti i dati di vendite hardware, aggiornati al 3 dicembre: dal giorno della sua uscita, novembre 2013, PlayStation 4 ha ora raggiunto la soglia delle 70,6 milioni di unità vendute; i dati includono pertanto anche i risultati dello scorso Black Friday.



Altri importanti risultati arrivano sul fronte del software, dove si registrano 617,8 milioni di videogiochi venduti su scala mondiale, per PlayStation 4 (includendo sia i download digitali che le versioni retail).
Nuovi risultati raggiunti anche dal sistema di realtà virtuale PlayStation VR, che arriva a quota 2 milioni di unità distribuite e 12,2 milioni di giochi ad esso dedicati venduti.



Nello scorso articolo dedicato alle vendite della console di casa Sony sopra citato avevamo anche parlato di PlayStation 3, che in totale raggiunse la quota di 83,89 milioni di unità distribuite; sembra insomma plausibile che a questo ritmo PlayStation 4 riuscirà a superare il suo predecessore entro il prossimo anno.
E voi cosa pensate di questi risultati?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 dicembre 2017 alle 09:10