Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Super Mario Odyssey può essere completato anche senza saltare!

Avete mai pensato a come sarebbe Super Mario senza il suo iconico salto? Un giocatore sembra aver preso alla lettera questa filosofia completando Super Mario Odyssey senza saltare.



In realtà la cosa è più complessa di quanto sembri, perché si basa proprio su come il gioco Nintendo classifica i salti. Ad esempio, quelli necessari per catturare dei nemici non aumentano il counter del balzo, mentre tutte le altre azioni sì. Eppure, Gamechamp3000 ha raccolto questa sfida ed ha pubblicato la sua impresa in un video che troverete allegato all'articolo. Sicuramente, si tratta di un completamente nuovo metodo di poter completare un titolo di Super Mario, privandolo di una delle sue azioni più caratteristiche!




L'articolo Super Mario Odyssey può essere completato anche senza saltare! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

12 dicembre 2017 alle 11:30

 

Non ho ancora visto il video...Ma veramente è impossibile finire il gioco senza saltare.
Solo una frase:
Spoiler:
Dopo aver sconfitto bowser e scappi dal nucleo della luna con lui... ed entri nel tubo c'è un parkour. Ora dimmi come fai a superarlo senza saltare.

 

Tiri il cappello e ci passi sopra? Poi guarderò il video così mi tolgo il dubbio.

P.S.: forse sarebbe meglio che tu mettessi il finale di Super Mario Odyssey sotto sp0iler, visto che è un gioco appena uscito. ;)