Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cuphead, Disney contatta Studio MDHR

La notizia, ufficializzata oggi, è ancora calda e ha scatenato le paranoie e le fantasie dei fan di molteplici franchise. Parliamo ovviamente dell'acquisizione di 21st Century Fox da parte di Disney, che ora di fatto ha acquisito la proprietà di franchise come Alien. Mentre i fan si chiedono che ne sarà degli Xenomorfi ora in mano a mamma Disney, una intervista rilasciata da Studio MDHR ai microfoni dei colleghi di Game Transfers, ci svela che la casa di Mickey Mouse si sarebbe interessata anche a Cuphead.



Nel corso della citata intervista infatti Chad Moldenhauer (co-fondatore di Studio MDHR) avrebbe rivelato c he Disney s i s arebbe messa in contatto con gli studios poco dopo il reveal ufficiale di Cuphead. “E' vero, Disney ci ha contattati. Volevano tastare il terreno, capire se ci fosse margine per una collaborazione. In futuro questo non è escluso, potrebbero esserci progetti ai quali lavorare insieme“.



Voi cosa ne pensate della manovra di Disney e dell'acquisizione di 21st Century Fox da parte della multinazionale?



L'articolo Cuphead, Disney contatta Studio MDHR è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 dicembre 2017 alle 19:00

Condiviso da fms10pa.

 

C'è del potenziale qui, non lo nego, l'importante è preservare l'originalità dei giochi per come sono stati intesi dagli autori, senza restrizioni del "modello disney" con poca violenza e tante battutine