Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy: Square apre il sito per il merchandising del 30° anniversario

- State pensando di celebrare il trentesimo anniversario della leggendaria serie di Final Fantasy con qualche oggetto a tema, rigorosamente ufficiale? Square-Enix ha quello che fa per noi: dalle tazze alle borse, passando per le felpe e le camicie, da oggi potremo scegliere tra un vastissimo catalogo di oggetti, tutti ovviamente a tema Final Fantasy.



Per dare un'occhiata a tutto ciò che la Casa dei Chocobo ha da offrire, non dovrete fare altro che cliccare a questo indirizzo.



Ricordiamo che dal remake di Final Fantasy VII, passando per il successo sempre crescente di Dissidia: Final Fantasy, senza dimenticare neppure l'impatto del recente Final Fantasy XV, la serie ideata di Sakaguchi gode di ottima salute.



Che ne pensate?



http://images.spaziogames.it/notizie/2017/12/multi/262290/262290_1.jpg



Fonte: GoNintendo

Continua la lettura su www.spaziogames.it

19 dicembre 2017 alle 00:00