Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Third.eye condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Third.eye, aggiungilo agli amici adesso.

Third.eye

ha scritto una recensione su Final Fantasy X

Cover Final Fantasy X per PS2

Final Fantasy X rimarrà sempre tra i miei giochi preferiti in assoluto. Ci gioco fin da quando ero così piccolo da dover chiedere a mio cugino di fare alcuni boss per me perché avevo dei personaggi allenati malissimo ahahah. Comunque ha delle OST magnifiche. Potrei star a parlare davvero tantissimo di questo gioco ma sono pigro e non mi va di scrivere così tanto ahaahha

10

Voto assegnato da Third.eye
Media utenti: 9.2

Third.eye

ha scritto una recensione su Final Fantasy IX

Cover Final Fantasy IX per PSX

A differenza di Final Fantasy viii questo l'ho letteralmente divorato, finendolo in un mese. Credo che Final Fantasy IX sia la rappresentazione migliore tra tutti di cosa vuole essere Final Fantasy. È molto più semplice sviluppare i personaggi, davvero ero sempre al livello giusto per la storia senza dover farmare troppo. I personaggi sono molto versatili, la mia squadra era Amarant, Eiko, Vivi/Quina, e Zidane. Per quanto riguarda il design l'ho apprezzo ma non è tra i miei preferiti. Forse perché sembra come se il gioco fosse fatto per essere giocato anche da bambini, cosa di cui sono felice, ma va a perdere un po' del design. Scenari e mappe come sempre impeccabili.

9

Voto assegnato da Third.eye
Media utenti: 9.2

Third.eye

ha scritto una recensione su Final Fantasy VIII

Cover Final Fantasy VIII per PSX

L'Ho finalmente finito qualche mese fa dopo tre anni.
Le dinamiche di gioco sono completamente divese dai primi giochi specialmente per lo sviluppo del personaggio, perché ci sono i junction, che non sono poi così comodi, perché devi ewuipaggarti le magie per aumentarti le statistiche e le abilità, e anche i G.F. che per quanto siano BELLISSIMI sono un dito in culo che stai sempre a spostarli a destra e sinitra tra i personaggi. DETTO QUESTO amo tantissimo il design dei personaggi, la storia e le tematiche che vengono trattate per non parlare del dungeon finale che penso sia tra i più belli nella storia dei videogiochi. Fosse più veloce sarebbe perfetto.

8.5

Voto assegnato da Third.eye
Media utenti: 8.9

Non ci sono interventi da mostrare 😔