Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un grande successo

Ormai è risaputo: le operazioni nostalgia sono sempre efficaci, riuscendo in ogni caso a far breccia nel cuore di tutti gli appassionati di un determinato brand. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è uno dei maggiori esponenti di questa affermazione, se non proprio il maggiore, in quanto Activision stessa, nelle ultime ore, ha annunciato che questa collection si è rivelata un clamoroso successo su PlayStation 4, console sulla quale è in esclusiva e su cui si è posizionata al primo posto nella classifica delle remastered più apprezzate. Non ci fosse dubbio che la riedizione di un titolo così amato come questo sarebbe stato ben accolto da tutti, ma nessuno poteva immaginare un simile traguardo.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/03/Crash-Bandicoot-N.-Sane-Trilogy-2.jpg



Questa notizia lascia ben sperare per il futuro della serie, attualmente in mano ad Activion, la quale ha affidato la produzione ai ragazzi di Vicarious Visions. Secondo le ultime dichiarazioni, infatti, il colosso americano avrebbe parlato del futuro del brand, affermando di star riflettendo su di un'eventuale evoluzione del franchise. Qualunque giocatore cresciuto a cavallo degli anni 90 non può che gioire di fronte a tali fatti, nella speranza che, pur svecchiandosi, il bandicoot più amato di tutti riesca a non snaturarsi. In attesa di nuovi aggiornamenti relativi alla saga, continueremo a tenervi aggiornati qui su Game Legends.



Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è un grande successo è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

21 dicembre 2017 alle 16:00

Condiviso da Chessin e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Ottimo. Magari visti i riscontri di critica e vendita super positivi, Sony potrebbe muoversi a darci un nuovo capitolo di Crash Bandicoot. Ma mi accontenterei anche di un CTR rifatto da capo con tanto di online. Penso che non mi ci staccherei più per i prossimi 10 anni asd