Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vediamo lo spot televisivo di The Walking Dead Collection

The Walking Dead Collection è la raccolta delle avventure Telltale. The Walking Dead Collection è ormai disponibile, ma ciò non toglie che i fan saranno felici di vederne lo spot televisivo. Per chi non sapesse di costa stiamo parlando, è una raccolta che comprende tutte le stagioni della serie adventure di Telltale. Acquistandola per Xbox One e PlayStation 4 vi porterete quindi a casa le edizioni rimasterizzate di: The Walking Dead: Season One, 400 Days, The Walking Dead: Season Two, The Walking Dead: Michonne e The Walking Dead: A New Frontier.

Continua la lettura su multiplayer.it

22 dicembre 2017 alle 19:50

Condiviso da Chessin.

 

Non avranno mai i miei soldi

 

@Arus "io me li godo gratis"

bravo, pirati pur di andar contro una software house. Vorrei ricordare (cosa riportata anche da Dante_X) che il mercato Italiano è scadente (poche vendite, ndr) per le software house tipo TellTale o Obsidian e investirci, pagando un team di traduttori professionisti (non gente amatoriale, seppur brava) per una traduzione (o addirittura un team di doppiaggio per avere il full ita) significa perderci soldi.

Alla facciazza mia cosa, che chi ci fa brutta figura sei tu. Io l'inglese lo conosco molto bene e questa software house la supporto, dato che mi ha donato gemme come Borderlands, Walking Dead 1 e 2, Wolf Among Us e Batman.

 

@Gray_Locked vado contro le software House che non supportano i consumatori, pirata sbagli proprio persona sappilo, ho 600 giochi nella mia collezione tutti originali, mi pare di supportare abbastanza, ma se non mi lasciano altra soluzione che devo fare?

 

Si aspetta che escano tutte le traduzioni

 

@Gray_Locked per dirti, ormai nemmeno traduco più a mente quando gioco ad un gioco solo eng. Ormai capisco tranquillamente quello che sto leggendo.

 

@Gray_Locked Per quanto mi riguarda, essendo comunque un tipo che si immedesima, per me quei 10 secondi non bastano nemmeno in Italiano. Poi comunue se mi capita una parola che non conosco o confondo qualcosa per altro mando a quel paese tutto il gioco per una cavolata

 

@spartacus120 ok ok. Per il fatto della parolina che non conosci, i TellTale usano un linguaggio standard. Non sono Obsidian con termini particolari da madre lingua, quindi non dovresti avere problemi su questo versante.