Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rocket League è il titolo più venduto della settimana sul Nintendo eShop

Rocket League torna in testa alla classifica dei videogames più venduti tra le pagine del Nintendo eShop, a conferma dell'ottimo lavoro svolto dalla Software House Psyonix che, il 7 luglio 2015, ha fatto registrare il debutto di questo folle titolo su PC e PlayStation 4.



Sul podio troviamo Super Mario Odyssey e Vs. Super Mario Bros. Soltanto 13° Splatoon 2, mentre Stardew Valley conquista una sorprendente 6° posizione. Chiude la classifica l'immortale The Elder Scrolls V: Skyrim.



Rocket League



Super Mario Odyssey



Vs. Super Mario Bros.



Mario Kart 8 Deluxe



Zelda: Breath of the Wild



Stardew Valley



Overcooked: Special Edition



Minecraft: Nintendo Switch Edition



Enter the Gungeon



Brawlout



Oxenfree



Human: Fall Flat



Splatoon 2



SteamWorld Dig 2



Sonic Mania



Shovel Knight: Treasure Trove



Xenoblade Chronicles 2



Snipperclips



Mario + Rabbids Kingdom Battle



The Elder Scrolls V: Skyrim




L'articolo Rocket League è il titolo più venduto della settimana sul Nintendo eShop è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 dicembre 2017 alle 16:50

Condiviso da Radioga.Piace a 6 persone