PlayStation 4, secondo IDC è la vincitrice dell'ottava generazione
IDC, nota società di analisi, ha detto la sua riguardo la console war più attuale, quella fra macchine di ottava generazione. A spuntare questa schermaglia, secondo Lewis Ward, analista, la vincitrice sarebbe la nipponica PlayStation 4, con buona pace di Microsoft che, a sua parziale difesa, schiera una interessante line up per il prossimo anno e un nuovo modello di Xbox One.
“Speriamo in un buon 2018 per Microsoft, ci aspettiamo un titolo legato ad Halo durante l'anno e la line up di giochi già noti è di tutto rispetto. Ma in senso più ampio PlayStation 4 ha vinto questa console war. Redmond non riuscirà a recuperare su Sony entro questa generazione, il divario è troppo marcato“.
Questa l'opinione di Lewis Ward di IDC che ciude con una piccoal previsione: “l'obiettivo di Microsoft è rendere l'ecosistema basato su Windows 10 quanto di più appetibile e fruibile per il gaming. Per Redmond il PC è visto come una opportunità di crescita anche attraverso il gaming, a differenza di Sony ormai del tutto assente da questo segmento di mercato. Ci aspettiamo ottime cose, complice anche l'implementazione di Azure.”.
Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
L'articolo PlayStation 4, secondo IDC è la vincitrice dell'ottava generazione è estratto da GamesVillage.it.

GreyFox_xx
ma va
Xehanort89
Di nuovo Einstein!!!
LoganX
Era impossibile vincere...
spartacus120
Ha ragione. Sony ha vinto simpaticamente
Dog.God
Chi l' avrebbe mai detto