Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Film e serie TV in arrivo per PlayerUnknown's Battlegrounds?

Poter sfoggiare oltre 30 milioni di utenti tra PC e Xbox One e puntare alla pubblicazione su tutte le piattaforme a quanto pare non è sufficiente per PlayerUnknown's Battlegrounds, un fenomeno a cui il solo medium videoludico ormai sta parecchio stretto.



Il CEO di PUBG Corporation ha confermato che l'obiettivo è quello di coprire sostanzialmente ogni tipologia di intrattenimento. Chang Han Kim ha dichiarato a InvenGlobal:



"Mi piacerebbe che PUBG diventasse un franchise universale a livello mediatico che si basa sul gioco. Vogliamo entrare all'interno di industrie diverse incluso l'eSports, i film, le serie TV, i cartoni, l'animazione e altro ancora. Abbiamo infatti ricevuto qualche chiamate di apprezzamento da una serie di produttori di Hollywood e Netflix. Il nostro sogno è costruire una nuova cultura basata sui videogiochi e essere la guida di quella cultura".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 gennaio 2018 alle 13:30

Condiviso da Chessin.Piace a 3 persone, 5 persone

 

In fin dei conti è l'ennesimo gioco (noioso) battle royal ,farci su film o addirittura una serie TV mi sembra un tantino esagerato...