Film e serie TV in arrivo per PlayerUnknown's Battlegrounds?
Poter sfoggiare oltre 30 milioni di utenti tra PC e Xbox One e puntare alla pubblicazione su tutte le piattaforme a quanto pare non è sufficiente per PlayerUnknown's Battlegrounds, un fenomeno a cui il solo medium videoludico ormai sta parecchio stretto.
Il CEO di PUBG Corporation ha confermato che l'obiettivo è quello di coprire sostanzialmente ogni tipologia di intrattenimento. Chang Han Kim ha dichiarato a InvenGlobal:
"Mi piacerebbe che PUBG diventasse un franchise universale a livello mediatico che si basa sul gioco. Vogliamo entrare all'interno di industrie diverse incluso l'eSports, i film, le serie TV, i cartoni, l'animazione e altro ancora. Abbiamo infatti ricevuto qualche chiamate di apprezzamento da una serie di produttori di Hollywood e Netflix. Il nostro sogno è costruire una nuova cultura basata sui videogiochi e essere la guida di quella cultura".

Dog.God
In fin dei conti è l'ennesimo gioco (noioso) battle royal ,farci su film o addirittura una serie TV mi sembra un tantino esagerato...
Luchino dei Falchi
ma che?
Guywars
Ma non ha senso
spartacus120
Potrebbe usciti veramente qualcosa di comico
Garth Brown
vediamo vediamo, sempre interessato ad approfondimenti su un gioco
LoganX
Ahahah
Lagomorph
E la cosa triste è che potrebbe avere più successo del vero Battle Royale
Y0UD3RP
I cartoni? Nani ?!?!