Monster Hunter World: nuova Open beta, primo aggiornamento e tante altre novità
Durante il livestream di oggi, Capcom ha annunciato tantissime novità per Monster Hunter World, in uscita il 26 gennaio su PlayStation 4 ed Xbox One e in autunno 2018 anche su PC. Senza ulteriori convenevoli, vediamo cosa ci aspetta nel nuovo mondo del franchise.
Innanzitutto vediamo l'implementazione di un bonus log-in che incoraggia i giocatori ad essere assidui nella loro esperienza online per i vari reward, tra cui un biglietto che garantisce maggiori possibilità di bottini aggiuntivi. Si possono accumulare bonus fino a 5 giorni (quindi anche se non loggate ritroverete le ricompense ad attendervi).
Rispetto a quanto visto alla beta, abbiamo potuto constatare la presenza delle lobby online, le quali permettono di aggregare i vari giocatori ed amici da tutto il mondo.
Ci sarà un terzo periodo di Open Beta tra il 19 e il 22 gennaio, il quale aggiungerà una quarta missione con l'obbiettivo di abbattere il Nergigante.
Sono stati annunciati due nuovi bundle per il Giappone con PlayStation 4. In versione Bianca o Nera, includeranno anche il controller in versione Rathalos.
In Giappone ci saranno vari eventi commemorativi, tra cui un torneo in cui verrà eletto il vero Monster Hunter King.
Infine, il primo update gratuito per la primavera del 2018 conterrà al suo interno il temibile Deviljho. In calce all'articolo troverete il trailer dedicato.
L'articolo Monster Hunter World: nuova Open beta, primo aggiornamento e tante altre novità è estratto da GamesVillage.it.
