Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sinner: Sacrifice for Redemption, il souls-like indie sbarca su PlayStation 4

Da un gruppo di veterani del settore, quali un ex-programmatore di Konami e uno dei technical artist di Blizzard, nasce Dark Star Studios, sviluppatori di Sinner: Sacrifice for Redemption, gioco action souls-like in arrivo durante la primavera 2018.



Il protagonista e personaggio di cui vestiremo i panni è Adam, un soldato costretto ad affrontare una serie di ardue sfide per redimersi dal suo oscuro, misterioso passato; prima di ogni sfida il nostro guerriero dovrà sacrificare una parte di sé, rendendo il suo cammino sempre più complicato. Un arsenale di attrezzature via via sbloccabili verranno in nostro aiuto per tentare di portare a termine la missione.



L'ambientazione medievale dai toni oscuri come il sistema di combattimento fanno sì che non si possa non annoverare questo titolo, prodotto da Another Indie, nel genere dei souls-like.



Sinner: Sacrifice for Redemption uscirà il prossimo 25 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC al costo di 18,99 dollari.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

7 gennaio 2018 alle 18:03

Condiviso da Pippo Baudo e un altro.Piace a 2 persone