Monster Hunter World: dettagli sulla terza Open Beta e sulle ricompense
Nel recente livestream tenuto da Capcom, l'azienda aveva fornito diverse informazioni riguardo il prossimo Monster Hunter World. Tra esse, era stata annunciata una terza open beta, la quale avverrà dal 19 al 22 gennaio. Per chiarificazione, di seguito troverete tutti i dettagli relativi a questo test,
Innanzitutto, non sarà richiesto il PlayStation Plus per partecipare, vi basterà solamente una connessione ad internet. Il client di gioco potrà essere scaricato dal 17 gennaio ed è lo stesso delle precedenti beta, perciò se avete scaricato in passato tale contenuto non ci sarà bisogno di disinstallarlo per aggiornarlo.
Questa volta ci saranno 4 quest, le tre già viste nelle altre Open Beta ed una più difficile dove sarà richiesto di cacciare il Nergigante. Completandone una, otterrete la pittura facciale al lancio del gioco. Completandole tutte (in questo caso 4 e non 3) vi verrà donato anche un set di consumabili.
Come in precedenza, avrete equipaggiamento e personaggi con blocchi pre costruiti, un piccolo antipasto per l'enorme possibilità di personalizzazione del titolo completo.
L'articolo Monster Hunter World: dettagli sulla terza Open Beta e sulle ricompense è estratto da GamesVillage.it.
