Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter: World: predownload, orari e ricompense in game

Capcom ha finalmente svelato ulteriori dettagli sulla terza fase di beta test di Monster Hunter: World che si terrà a partire dal 19 gennaio.



Innanzitutto il client di gioco sarà sempre lo stesso, se quindi avete ancora il download della precedente beta sulla vostra PlayStation 4 non dovrete riscaricare nulla (se non forse una piccola patch di aggiornamento), ricordiamo inoltre che non sarà necessario disporre del PlayStation Plus per effettuare il download. Sarà possibile inoltre avviare il pre-download della beta a partire dal 17 gennaio e avrà un peso di 5,5 Gb.



Come già accennato qualche giorno fa, oltre alle classiche tre missioni di caccia, in questa ultima tornata troveremo ad attenderci una quarta missione che vedrà i cacciatori affrontare l'Antico Drago Nergigante. Il boss non solo non subirà danni fino a quando i suoi potenti aculei non saranno distrutti ma avrà anche un tempo di completamento minore. La missione scadrà infatti in soli 15 minuti e sarà necessario avere un team molto affiatato per distruggere la bestia.



Infine completando tutte le quattro missioni presenti nella beta potrete ottenere una pittura facciale e un set di consumabili nel gioco completo. La terza ed ultima fase di beta testing avrà inizio alle 03:00 del 19 gennaio e si concluderà alla stessa ora del 22 gennaio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 gennaio 2018 alle 14:00

Condiviso da popcornking e un altro.