Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il Prince of Persia potrebbe presto tornare

Stando al tweet del creatore di Prince of Persia, a breve potrebbe essere annunciato un nuovo gioco della serie platform, rispondendo ad alcuni fan della serie.



Chrissy, I know a few other people who feel the same way. We're doing our best to make it happen! https://t.co/guYWh1n0E8

— Jordan Mechner (@jmechner) January 10, 2018

Jordan Mechner è stato il creatore originale della serie che ora conta la bellezza di 14 giovhi, l'ultimo The Shadow and the Flame remake per iOS e Androis. Jordan è stato coinvolto anche nell'adattamento a film del 2013 di Prince of Persia: le sabbie del tempo.



È già da un o' di anni che si parla di come la Ubisoft stia lavorando ad un nuovo titolo di Prince of Persia, ma le voci sono rimaste poco più che tali con un Mechner impegnato indirettamente in altri titoli. Che sia la volta buona?



L'ultimo gioco di Prince of Persia è stato “Le sabbie dimenticate” per PlayStation 3. Di fatto il tweet non conferma i lavori in corso, ma da una grossa, grossa speranza ai fan di rivedersi ancora una volta nei panni del principe di Persia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2018 alle 10:50

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone

 

Il reboot di Tomb Raider ha finito con l'ispirarsi ad Uncharted, serie che a sua volta si era ispirata a Tomb Raider. Spero che un nuovo Prince of Persia non diventi un Assassin's Creed scopiazzato.ripetendo così la storia

 

o un remake del classico, o una remastered della trilogia o una remastered del reboot del 2008 (quello odiato da tutti, per motivi futili). E si, per me Le Sabbie Dimenticate NON ESISTE.