Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World sfiora il punteggio perfetto nella recensione di Famitsu

Mancano ancora alcuni giorni all'uscita di Monster Hunter World su PS4 e Xbox One e, in attesa dell'arrivo del grosso delle recensioni e ovviamente anche del nostro articolo, possiamo dare un'occhiata a una delle prime valutazione dedicate al nuovo capitolo del franchise targato Capcom.



Famitsu ha, infatti, recensito il gioco valutandolo con un notevolissimo 39/40. Quasi un perfect score per un progetto molto importante sia per la serie che per Capcom stessa. Si tratta, infatti, di un Monster Hunter che cerca almeno in parte di essere più accessibili anche a tutti coloro che non si sono mai avvicinati a questa serie e che vuole attirare un pubblico maggiore, soprattutto nel mercato occidentale.



Ma al di là del voto quali sarebbero le opinioni dei recensori di Famitsu? Su ResetEra è stato pubblicato un post che ci permette di scoprire alcuni punti salienti. Ecco le caratteristiche chiave di Monster Hunter World:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 gennaio 2018 alle 10:10