Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World - tutto quello che sappiamo

Un mese di gennaio che, come spesso accade, è privo di grandi nomi e di progetti in grado di suscitare l'interesse della massa ancora frastornata da un 2017 pieno di uscite interessanti? Non esattamente dato che buona parte dei videogiocatori potrà sicuramente confermare che questo mese è caratterizzato almeno da due uscite di un certo rilievo, due giochi che inevitabilmente spiccano su tutta la concorrenza. Uno di questi è sicuramente Monster Hunter World.



Proprio questo nuovo capitolo del franchise Capcom è il protagonista assoluto di questo nostro articolo di approfondimento. Si tratta dell'occasione per scoprire un gioco che per l'intero brand potrebbe significare davvero molto. Si tratta infatti di un progetto che cerca di limare alcune asperità storiche e che vuole ampliare il proprio bacino d'utenza senza scatenare le ire dei fan storici che seguono ormai da anni la serie.



Riuscirà la compagnia nipponica nell'impresa di creare un mix bilanciato di nuovo e vecchio unendo elementi di stampo occidentali ad altri puramente orientali?

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 gennaio 2018 alle 10:00