Batman: The Enemy Within- Episode 4: What Ails You
Ho bisogno di te, come una barzelletta ha bisogno di un buon finale.
Ripreso dal cenone di natale e dai bagordi di capodanno, il Batman di Telltale torna sulle nostre console con il quarto episodio della seconda stagione, intitolato What Ails You. Dopo il drammatico finale di Fractured Mask, scopriamo insieme cosa ci ha proposto questo nuovo appuntamento con The Enemy Within.
recensioneBatman: The Enemy Within- Episode 3: Fractured Mask
Certe volte devi usare le persone cattive per fare le cose giuste.
Ad un solo mese di distanza dal secondo adrenalinico episodio, Telltale ci riporta nella sua Gotham, dopo aver concluso l'avventura dei Guardiani della Galassia di casa M...
Versione Testata: PlayStation 4
Come di consueto quando parliamo di prodotti a puntate, nella Recensione di What Ails You ci saranno spoiler dei precedenti episodi e della prima stagione di Batman. Saranno ridotte al minimo invece rivelazioni sulla trama di questo capitolo.
Inoltre, non avendo riscontrato bug o problemi tecnici di sorta, non ripeteremo per la quarta volta l'analisi tecnica del titolo.
Conseguenze drammatiche
Negli ultimi minuti di Fractured Mask fummo messi di fronte ad una delle scelte più toste di The Enemy Within: sacrificare Catwoman per non farci scoprire da Harley, o far saltare la nostra copertura e salvare la bella Selina. What Ails You si apre in due modi completamente diversi a seconda di come avrete agito due mesi fa, elevando ulteriormente questa nuova produzione di Telltale. Mettere fuori dai giochi Catwoman (non si sa per quanto e se definitivamente) cambierà drasticamente Bruce, mentre salvarla ci garantirà sì un alleato, ma metterà l'intero Pact contro il pipistrello.
