Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Batman: The Enemy Within - The Telltale Series

Sviluppato da Telltale Games, Batman: The Enemy Within - The Telltale Series è un gioco d'avventura uscito l' 8 agosto 2017 per PC Windows · Pegi 18+ · Link: store.steampowered.com

Nell’ultimo capitolo dal pluripremiato studio che ha creato Batman - The Telltale Series, sia Bruce Wayne che Batman si ritrovano costretti in un precario nuovo ruolo. Il Riddler è tornato a terrorizzare Gotham City, ma i suoi macabri enigmi meramente prefigurano una crisi ben più grave. Con l'arrivo di uno spietato agente federale e il ritorno di un Joker ancora nascente, Batman deve muoversi tra alleanze scomode, mentre Bruce Wayne deve preparare una pericolosa serie di inganni. Di quale dei nuovi alleati di Batman deciderai di fidarti? E quanto a fondo nella tenebra lascerai sprofondare Bruce?

6.8

Recensioni

2 utenti

Everyeye.it · RSS

Batman The Enemy Within, la versione Switch classificata dall'ESRB: annuncio in vista?

L'ESRB ha classificato la versione Nintendo Switch di Batman The Enemy Within: che sia in arrivo l'annuncio ufficiale. Pur non essendoci stato alcun annuncio ufficiale riguardo alla sua effettiva esi … · Leggi tutto l'articolo

Dante_X_

Ok, qui Telltale ha fatto un ottimo lavoro con tutti.
Bane, Harley Quinn, Catwoman, Mr Freeze, Joker che è assolutamente fantastico, per buona pace dei titoli Arkham, qui c'è il miglior Joker videoludico per carattere in assoluto.
E le scelte che ti pongono davanti sono ben orchestrate.

Io di mio non vado matto per lo stile dei giochi Telltale, escludendo Tales From The Borderlands, TWAU e la prima stagione di Batman (Che poi 2/3 appartengono a serie che adoro), il resto non mi è piaciuto, ma qui hanno fatto un ottimo lavoro, la formula però va svecchiata assolutamente.

pi4c3
Cover Batman: The Enemy Within - The Telltale Series per PC

Sempre un buon titolo, ma mi aspettavo di più.
Si parte bene e chiude bene, con personaggi interessanti, presentati diversamente o almeno ben caratterizzati. Non dico altro per non rovinarvelo.
Nel mezzo un piano che trovo abbastanza campato per aria, come i personaggi che ne fanno parte, tanto che ad un certo punto scompaiono.
Bello che cambi completamente il capitolo finale, però le scelte dalla stagione prima non si fanno sentire, ed anche ben poco durante questa a parte alcuni casi.
Comunque, una buona avventura telltale e sicuramente giocabile per chi ama il genere e batman.

PlayStation Bit

L'epico finale della seconda stagione del Batman di Telltale è disponibile

Telltale Games, in collaborazione con DC Entertainment e Warner Bros. Interactive Entertainment, annuncia il lancio del quinto e ultimo episodio di Batman: The Enemy Within. Same Stitch è ora disponi … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.