Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Monster Hunter World, arrivano quest e set basati su Street Fighter V

PS4, XONE - Capcom ha annunciato un nuovo evento di Monster Hunter World che porterà quest, set e altro ancora dal mondo di Street Fighter V.



"Nel giro di poche settimane" sarà possibile mettere le mani su set dedicati a Ryu e Sakura, completi persino delle voci dei personaggi originali del picchiaduro.



La quest per ottenere il set di Ryu sarà disponibile prima su PS4 e per quanti abbiano un salvataggio di SFV (inclusa la recente Arcade Edition) sulla propria console; dopodiché le porte saranno aperte anche a chi non ha giocato il titolo e su Xbox One.



La missione "Down the Dark, Muddy Path" garantirà l'accesso ai Ticket Street Fighter V come ricompensa e questi, insieme ad altri materiali, permetteranno di creare l'armor set presso un fabbro.



"Non troppo dopo", altre due quest speciali saranno aggiunte alla rotazione per tutti i giocatori a prescindere dalla piattaforma e consentiranno di avere anche il set di Sakura (oltre che quello di Ryu).



Altri contenuti saranno invece acquistabili a parte, sia gratuitamente che a pagamento. La guild card "Bonus Stage", gli achievement "Rival", "Destined", "Living Legend" e "Bandana Girl", e la posa "Shoryuken & Hadoken" saranno gratis, mentre a pagamento arriveranno:



Gesture: Street Fighter V Hadoken ($3.99)
Gesture: Street Fighter V Shoryuken ($3.99)
Stamp Set: Street Fighter V Set ($1.99)



Insomma, un bel modo per ricambiare il favore, dopo che Street Fighter V si era fatto promotore del verbo di Monster Hunter World con degli specialissimi costumi!




Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.spaziogames.it

28 gennaio 2018 alle 12:10